Il Natale delle Meraviglie Vivi il Sogno continua con un nuovo weekend di festa

Domenica 15 dicembre arriva Rudy Zerbi

0
51

San Marino, 10 dicembre 2019 – Domenica 15 dicembre le vie del centro storico faranno da cornice a una coinvolgente parata musicale animata da artisti di strada che terminerà in Piazza della Libertà, il cuore del Regno dei Sogni. Il magico spettacolo di danza, celebrato dai Cavalieri dei Sogni, saluterà l’arrivo di Rudy Zerbi.

“Il Natale è una festa di sogni per i bambini ma anche per le famiglie: e il sogno a San Marino si avvera perché è una cornice talmente di fiaba, talmente unica, talmente coinvolgente, che per me il Natale è il Natale delle Meraviglie” ha dichiarato il popolare conduttore televisivo e radiofonico.  Zerbi tornerà domenica pomeriggio sul Monte Titano a pochi mesi dall’evento estivo Play Deejay San Marino, per incontrare il pubblico e vivere anche quest’anno l’atmosfera delle feste con gli amici di San Marino.

Già a partire dalle 10.00 di sabato prenderanno vita tutte le attrazioni che caratterizzano la 17a edizione:

  • Il Mercatino in Via Eugippo, Via Donna Felicissima e Piazzale Cava Antica, dove trovare idee regalo, addobbi e tante golose tipicità locali.
  • Il Regno dei Sogni in Piazza della Libertà, la suggestiva installazione alimentata a energia solare che invita i visitatori a condividere il loro sogno e messaggio di speranza per un mondo e un futuro migliori.
  • Lo Chalet dei Sogni a Campo Bruno Reffi, un vero paradiso per i più piccoli, che potranno divertirsi con i laboratori creativi, il corner trucca-bimbi, l’area cinema, il photo set e naturalmente incontrare Babbo Natale! L’area inclusiva consente di accogliere e intrattenere al meglio bambini e ragazzi con necessità speciali.
  • La grande pista di pattinaggio, presso la Cava dei Balestrieri in Via Eugippo.
  • La Ghirlanda dei Sogni in Piazzale Domus Plebis sulla quale i visitatori possono salire per scattarsi foto, video e condividere i momenti più belli del Natale delle Meraviglie e avere l’opportunità di vincere grandi premi grazie all’Instagram Photo Contest #SanMarinoViviIlSogno.
  • Le visite guidate in partenza da Porta San Francesco alle ore 11.00, per scoprire tutte le peculiarità storico-artistiche del centro storico medioevale, Patrimonio dell’Umanità UNESCO.
  • I gustosi Menù delle Feste proposti dai ristoranti e le tante opportunità di

Il Natale delle Meraviglie “Vivi il Sogno” è una produzione di Next Time Eventi per la Repubblica di San Marino ed è realizzato anche grazie alla collaborazione e al contributo di:

Marlù Gioielli, Energreen, Grafik Art, Giorgia Boutique, Cantina San Marino, Consorzio Terra di San Marino, Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici, Cassa Di Risparmio e tutti i partner fornitori che stanno lavorando alla buona riuscita dell’evento come le eccellenti realtà sammarinesi: Artigiana Polistirolo, Martina Fiori e molti altri ancora.

Vivi il sogno del Natale a San Marino: sabato 14 e domenica 15 dicembre – tutti i giorni dal 21 dicembre al 6 gennaio 2020, dalle 10.00 alle 19.30. Il 25 dicembre e il 1° gennaio dalle 15.00 alle 19.30.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here