Situazione attrazioni Natale delle Meraviglie”Vivi il Sogno”

0
67

L’Ufficio del Turismo rende noto che sono regolarmente aperte tutte le attrazioni e attività del Natale delle Meraviglie ‘Vivi il Sogno’ tra le quali:

  • Il Mercatino natalizio in Via Eugippo, Via Donna Felicissima e Piazzale Cava Antica, dove trovare idee regalo, addobbi e tante golose tipicità locali.
  • Lo Chalet dei Sogni a Campo Bruno Reffi, un vero paradiso per i più piccoli, che potranno divertirsi con i laboratori creativi, il corner trucca-bimbi, l’area cinema, il photo set e naturalmente incontrare Babbo Natale! L’area inclusiva consente di accogliere e intrattenere al meglio bambini e ragazzi con necessità speciali.
  • La grande pista di pattinaggio, presso la Cava dei Balestrieri in Via Eugippo;
  • La Ghirlanda dei Sogni in Piazzale Domus Plebis sulla quale i visitatori possono salire per scattarsi foto, video e condividere i momenti più belli del Natale delle Meraviglie e avere l’opportunità di vincere grandi premi grazie all’Instagram Photo Contest #SanMarinoViviIlSogno.

A seguito della situazione di estrema allerta meteo causata da raffiche di vento molto forti nella giornata di venerdì 20 dicembre, il Regno dei Sogni in Piazza della Libertà ieri è rimasto chiuso, il team di professionisti di Next Time Eventi è stato al lavoro infatti per ripristinare i danni subiti da alcuni allestimenti.

Ulteriori aggiornamenti in merito saranno pubblicati sui canali social @VisitSanMarino.

Ufficio Stampa – Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here