Vivi un Capodanno da Sogno a San Marino!

0
52

ll Natale delle Meraviglie prosegue durante le festività natalizie e si prepara a vivere un Capodanno da Sogno con l’evento “DREAMERS, SCENDETE IN STRADA SOGNATORI”, a cura di Onirica- United Artist Performer, già protagonisti del format “ILLUMINA” del Capodanno 2019 ideato da Next Time per la Repubblica di San Marino.

Una grande festa, a Piazzale Lo Stradone, per dare il benvenuto al nuovo anno dalle ore 22.00 regalerà sogni ed emozioni, grazie ad animazioni e magici personaggi interpretati dai performer che accompagneranno i visitatori in mondi surreali attendendo l’arrivo del 2020 con visual e live show.

Allo scoccare della mezzanotte tutti con il naso all’insù per godere dello spettacolo dei fuochi d’artificio e uno spumeggiante brindisi offerto da Cantina San Marino e Consorzio Terra di San Marino per salutare con allegria l’anno nuovo.

Ad animare e far ballare fino all’alba il dance floor di Piazzale Lo Stradone ci saranno il noto Dj Lorenzo Giardi, Gerry Gozzi (voice), Luca B (Live Sax) e Beppe (Live Tribal Percussion).

Le celebrazioni per l’arrivo del 2020 proseguiranno mercoledì 1 gennaio con il tradizionale Concerto di Capodanno in programma alle ore 17.00 presso il Teatro Titano: la Banda Militare della Repubblica di San Marino, diretta dal Ten. M° Stefano Gatta saluterà il nuovo anno in musica.

Il Natale delle Meraviglie “Vivi il Sogno” è una produzione di Next Time Eventi per la Repubblica di San Marino ed è realizzato anche grazie alla collaborazione e al contributo di:

Marlù Gioielli, Energreen, Grafik Art, Giorgia Boutique, Cantina San Marino, Consorzio Terra di San Marino, Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici, Cassa Di Risparmio e tutti i partner fornitori che stanno lavorando alla buona riuscita dell’evento come le eccellenti realtà sammarinesi: Artigiana Polistirolo, Martina Fiori e molti altri ancora.

Vivi il sogno del Natale a San Marino: tutti i giorni dal 21 dicembre al 6 gennaio 2020, dalle 10.00 alle 19.30. Il 25 dicembre e il 1° gennaio dalle 15.00 alle 19.30.

Ufficio Stampa – Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino

T 0549 88 5431-32-2405 – ufficiostampa.turismo@pa.sm

Follow us on: @VisitSanMarino

www.visitsanmarino.com 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here