Le attività commerciali e i siti culturali e turistici della Repubblica di San Marino sono aperti e sicuri

0
35
Promuovi il tuo sito

Prosegue la campagna video della Segreteria di Stato per il Turismo che, a pochi giorni dal primo teaser del progetto “San Marino, aperta, sicura, unica” lancia un ulteriore messaggio a chi sta prendendo in considerazione un viaggio verso la Repubblica.

I video preparati dall’agenzia sammarinese Evolvency hanno l’obiettivo di spiegare e far comprendere che la terra dell’ospitalità per eccellenza anche quest’anno è pronta ad accogliere turisti e visitatori, che c’è un progressivo allentamento delle restrizioni che si erano rese necessarie in seguito alla pandemia da Covid-19 e che con un po’ di attenzione al rispetto delle norme ormai note a tutti su distanziamento, sanificazioni e utilizzo di dispositivi di protezione è possibile godersi le vacanze in assoluta serenità.

Il messaggio è chiaro: la Repubblica di San Marino è aperta. Non ci sono restrizioni per le attività ricettive e commerciali e i siti storici e culturali sono tornati ad essere fruibili. Sono proprio alcuni commercianti e ristoratori del centro storico di San Marino i protagonisti del video. Le porte sono aperte, il turista è il benvenuto. La Repubblica di San Marino, il suo centro storico Patrimonio dell’Umanità UNESCO, i luoghi della cultura e i monumenti sono unici al mondo, così come lo sono i percorsi nel verde destinati agli amanti del turismo outdoor. Chi sceglie di visitarli non troverà restrizioni.

Federico Pedini Amati (Segretario di Stato per il Turismo): “Proseguiamo con la campagna voluta per eliminare i dubbi relativi alla fruibilità e alla sicurezza della nostra Repubblica. Siamo aperti e sicuri. Aspettiamo a braccia aperte i turisti che vorranno tornare a vivere le bellezze del nostro territorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here