Gea Gasperoni e i suoi “Angoli di Borgo”

0
58

Il progetto “Angoli di Borgo” nasce da un’idea della Giunta e l’incontro con Gea Gasperoni, giovane musicista che insegna presso l’Istituto Musicale Sammarinese. Gea coltiva svariate passioni, tra le quali il teatro e la fotografia: quest’ultima è per lei un interessante mezzo di comunicazione. In questa particolare occasione l’intento è quello di mostrare come a volte non occorra percorrere tanti chilometri per poter godere di immagini uniche e preziose e di quanto cambiare il punto di vista sia fondamentale per saper godere della quotidianità. La mostra, suddivisa in tre stanze, espone alcuni angoli dello splendido centro storico di Borgo Maggiore. Le foto vogliono infine testimoniare come anche nella semplicità si nascondano esperienze uniche e preziose. Gea crede che per poter vivere un tempo di qualità e per poter raggiungere risultati efficaci, la differenza sia nel fare quello che si ama e di poterlo fare con amore e spera di poterlo testimoniare anche grazie all’esposizione dei suoi scatti.

L’inaugurazione della mostra è in programma per sabato 3 dicembre alle ore 18, presso la Casa del Castello. Il vernissage sarà allietato dalla musica di Tiziano Paganelli, in P.zza Mercatale, n. 21. Le foto potranno essere acquistate ed il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

La mostra rimarrà aperta fino al 5 Gennaio 2017.  Orari di apertura: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8:30 alle 13:00, martedì dall14:00 alle 18:30, giovedì dalle 14:00 alle 19:30

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here