Ultimo week end dei Mercatini di Primavera

0
12

San Marino. Con il mese di maggio si chiudono i mercatini di primavera. Ancora due giorni, dunque, per curiosare fra le coloratissime baite di Via Eugippo e partecipare ai laboratori creativi proposti dagli artigiani. I mercatini saranno, come di consueto, aperti dalle 10.30 alle 19.30.

Domenica 28 maggio si rinnova l’invito a scoprire, attraverso una bella passeggiata nel verde, uno dei luoghi meno conosciuti di San Marino Città, il sito archeologico del Santuario della Tanaccia, con partenze da Via Eugippo alle 10.30, 14.30 e 16.30.

Sempre domenica, alle ore 16.30 in Piazza della Libertà, un appuntamento da non perdere: rivivono le atmosfere festose degli anni ’50 con la musica dal vivo proposta dalla San Marino Concert Band e i gruppi di ballerini Happy Rock di Cesena e Ritmo e Swing di Riccione e Pesaro. L’ingresso è libero.

Prosegue anche la proposta per i più attivi con la Cava dell’Avventura che regala energia ed emozioni con il Ponte Tibetano e l’emozionante discesa in ZipLine. Inoltre, si possono ancora ammirare, lungo un itinerario che tocca i più suggestivi angoli del centro storico, le opere della mostra a cielo aperto San Marino Land Art.

Info: www.visitsanmarino.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here