“Scale di colore”: in mostra a Cailungo gli artisti ucraini

0
45

San Marino. Con il Patrocinio del Consolato Onorario d’Ucraina a San Marino, organizzata da ANM DESIGN, in collaborazione con Vladimir Lukin, l’Unione Nazionale degli Artisti di Ucraina e il suo rappresentante Anna Dubko, si inaugura mercoledì 21 giugno 2017 alle ore 18.00, presso la sede di ANM DESIGN Via Vita di Vita, 2 – Cailungo, Repubblica San Marino, la mostra: SCALE DI COLORE DIPINTI & PARQUET

L’esposizione di 17 quadri realizzati da 10 artisti ucraini, ha come obiettivo di promuovere e valorizzare nel territorio sammarinese, il bello dell’arte con una significativa azione di solidarietà a favore di soggetti colpiti dalle gravi malattie dopo la strage di Chernobyl.

Una parte del ricavato della vendita delle opere in esposizione dal 23 giugno al 28 luglio, sarà infatti devoluto al Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale della Donna e del Bambino di Verona specializzato nella cura di tali patologie.

Quando l’arte ispira l’impresa e l’impresa fa vivere l’arte per nobili scopi, il valore dell’evento significa speranza e spesso un piccolo dono produce grandi effetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here