Grande successo al Titano per “Le penne dell’orco”

0
131

San Marino. La Direzione degli Istituti Culturali esprime grande soddisfazione per il successo ottenuto ieri, domenica 7 gennaio, dal primo appuntamento con le Favole Musicali organizzate in collaborazione con l’Istituto Musicale  Sammarinese.

Famiglie intere sono accorse a gremire platea e palchi del Teatro Titano che risuonava allegramente  delle risate dei bambini, per assistere a Le penne dell’orco a dimostrazione che l’offerta teatrale pomeridiana domenicale rivolta ai più piccoli si è rivelata essere un’ottima scelta, alquanto apprezzata, scelta  anche  confermata dalla copiosa adesione al prossimo appuntamento di domenica 22 gennaio Viva Pinocchio! per il quale rimangono solamente pochi posti. Pertanto, nella prossima stagione teatrale è già stato programmato un nuovo appuntamento con le favole musicali.

Gli Istituti Culturali intendono manifestare il proprio orgoglio e compiacimento per avere sostenuto negli ultimi 3 anni l’Istituto Musicale Sammarinese, un istituto di istruzione Pubblica che forma le future generazioni di sammarinesi, educandoli al bello, alla musica, all’arte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here