Da San Marino un’opera d’arte per Arbe

0
151

San Marino. Nel 50° anniversario del gemellaggio con la città della Croazia, per chi creerà il dono sono a disposizione 3.500 euro. Le celebrazioni per il 50° anniversario del gemellaggio tra la Repubblica di San Marino e la città di Arbe proseguono nel segno dell’arte.

Dopo le emissioni filateliche di tre interi dedicati a nel dicembre scorso a questo importante evento che ricorda la nascita dei fondatori della Repubblica sammarinese ad Arbe, città della Croazia, ora il Congresso di Stato, sentito il riferimento del segretario di Stato per gli Affari Interni, vista la bozza del Bando di Concorso Pubblico per la realizzazione di un’opera d’arte da donare alla città di Arbe, ne ha autorizzato l’emissione, per la realizzazione di un’opera d’arte, da donare alla città di Arbe. Il Congresso ha inoltre, ha autorizzato la spesa complessiva di 3.500 euro quale premio al vincitore del bando per la realizzazione dell’opera d’arte da donare alla città di Arbe.

Il vincitore dovrà sottoscrivere una liberatoria relativa all’opera che andrà a realizzare, la quale sarà di proprietà della città di Arbe. La presente delibera è stata inviata alla direzione della Finanza Pubblica, ai fini della legittimazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here