Antonio Prenna presenta il suo libro “Alfabeto privato”

0
56

San Marino. Io mi ricordo i momenti più intensi della mia vita sono ‘por exemplo’ prima di un temporale con tutta quella elettricità nell’aria sono momenti in cui sento che potrebbe iniziare un’avventura che regolarmente si esaurisce quando comincia a piovere.

“Questo alfabeto privatissimo di Antonio nasce dai tweet e si sviluppa in una forma che non è poesia e non è racconto. La novità è proprio l’amalgama tra la vita vissuta (quello che hai intorno, quello che vedi e senti e assaporì) e la parola scritta e lanciata in rete. Forse si tratta di twitteratura, come viene chiamata da molti, forse no, sicuramente è un romanzo di formattazione.

L’insieme lascia sedimentare sempre qualcosa a ogni lettura (…).” Impressioni tratte dalla nota introduttiva di Giordano Bruno Guerri al libro di Antonio Prenna intitolato: “Alfabeto privato”. L’opera sarà presentata questa sera, alle ore 19, presso La Cantinetta, sul piazzale Lo Stradone, San Marino Città

Antonio Prenna, giornalista e blogger, lavora alla televisione di stato della Repubblica di San Marino dove si occupa di inchieste e servizi, soprattutto di tipo culturale.

L’incontro è organizzato da “L’albero delle foglie vive”

Info 335 5602646

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here