“San Marino A.D. 1463 & San Marino Concert Band”

0
32

San Marino. Nata da poche settimane la piattaforma promozionale per rilanciare il territorio e le sue risorse storiche, culturali, turistiche ed enogastronomiche, in sinergia con le altre amministrazioni locali del nostro circondario, sabato 16 Giugno dalle ore 21.00 presso il piazzale Ceccarini di Riccione, si terrà il primo evento in collaborazione tra il Castello di Serravalle ed il Comune di Riccione: “San Marino A.D. 1463 & San Marino Concert Band”.

L’iniziativa in cui si esibiranno le Associazioni Storico Culturali de “I Fanciulli e la Corte di Olnano” e la “Compagnia dell’Istrice 1462” rievocherà i fatti che portarono a definire l’attuale territorio della Repubblica di San Marino attraverso un coinvolgente spettacolo teatrale (direzione artistica Fulvia Casadei e Daniela Boncompagni); mentre la frizzantissima “San Marino Concert Band”, già conosciuta nel circondario, permetterà di lasciarsi andare ad un piacevole ascolto di swing, varietà italiane ed internazionali (arrangiamenti e direzione del Maestro Dino Gnassi, cantano Roberto Moghe Moretti e Tania Cervellieri).

Una occasione imperdibile per la cittadinanza sammarinese e italiana.

In questa occasione il Capitano di Castello di Serravalle Vittorio Brigliadori e il Sindaco di Riccione Renata Tosi, firmeranno congiuntamente il protocollo di intesa che unirà anche il comune di Riccione a questa importante piattaforma che permetterà così di promuovere oltre alle risorse dei territori, anche i singoli eventi, avvalendosi di una rete promozionale e pubblicitaria di tutti gli aderenti nel rispetto dell’unicità di ognuno e nella sostenibilità delle iniziative proposte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here