PLAY DEEJAY San Marino 2018

0
96

San Marino.  Mancano pochissimi giorni alla prima edizione di PLAY DEEJAY San Marino e cresce l’attesa per i quattro giorni di sport e spettacolo più attesi dell’estate! Dal 30 agosto al 2 settembre, San Marino ospita un evento straordinario che unisce sotto un unico cappello lo SPORT e la MUSICA in un caleidoscopio di esperienze sensoriali e personali, originali ed irripetibili. PLAY DEEJAY SAN MARINO 2018 vedrà l’alternarsi di eventi sportivi di primo livello come le tre Ride di Group Cycling® del Venerdì con oltre 150 Bike Technogym gestite e curate dalla Federazione ICYFF®, a eventi musicali di prim’ordine targati Radio DEEJAY come il “Music Event” di Sabato, condotto da Rudy Zerbi che vedrà la presenza di Fabio Rovazzi, Baby K e il concerto live di J-AX.

Ma non è tutto: corsa e bici troveranno il loro altare in due sessioni esclusive ed impareggiabili per contenuti e per emozioni. Faranno da cornice a questa edizione attività gratuite di avvicinamento allo sport e al benessere legate al mondo del Fitness e della attività fisica, il tutto sotto la stretta supervisione di Master Trainer certificati. Il villaggio sarà collocato all’interno degli scenografici spazi del Campo Bruno Reffi e del Piazzale Cava Antica di San Marino (parcheggio n°6) dove nelle 3 giornate saranno allestite aree WORK OUT dedicate a tutte le attività di allenamento di gruppo.Il progetto, l’organizzazione e la realizzazione sarà a cura di SAN MARINO PERFORMANCE con la direzione artistica di Radio DEEJAY nella figura di Linus e con il patrocinio della Segreteria di Stato Territorio, Ambiente e Turismo e della Segreteria di Stato Istruzione, Cultura e Sport della Repubblica di San Marino e la collaborazione dell’Ufficio del Turismo.Tutti gli spettacoli come le attività sportive ad eccezione delle Master Ride di Group Cycling®, saranno gratuiti.

 

PROGRAMMA DELLE GIORNATE

GIOVEDÌ 30 AGOSTO  MEETING REGIONALE SU PISTA – 25° TROFEO TITANO

Campionato Sammarinese individuale e di società Stadio Olimpico – Serravalle

  • Ore 17.00 Apertura di “PLAY DEEJAY SAN MARINO 2018” all’interno del XXV “TROFEO TITANO e CAMPIONATO SAMMARINESE Ind. e di SOCIETÀ” di Atletica.
  • Ore 20.30 presentazione “PLAY DEEJAY”, spettacolo musicale che lancerà ufficialmente il progetto “PLAY DEEJAY SAN MARINO 2018” special guest RUDY ZERBI RADIO DEEJAY e BIONDO.

VENERDì 31 AGOSTO – SABATO 1 – DOMENCA 2 SETTEMBRE

SPORT VILLAGE MUSICA & WELLNESS  Parcheggio n.6 – Piazzale Cava Antica, Campo Bruno Reffi, Functional Area. Per l’occasione lo spazio compreso tra il Campo Bruno Reffi e l’Ex Pattinaggio si trasformerà in una grande area sportiva dove sarà possibile per tre giorni allenarsi e provare gratuitamente le attività più cool del panorama del Wellness & Fitness. In esclusiva per l’evento, il “CITY HEAT PROGRAM®”, programma di allenamento nato per simulare la camminata in montagna attraverso l’utilizzo di un tappeto meccanico dotato di volano magnetico per riprodurre la resistenza dove, per l’occasione, sarà sostituito dalla morfologia del Territorio di San Marino che si presterà ad accogliere per le vie della città, lo svolgersi dell’attività. Faranno da contraltare una serie di SPECIAL CLASS uniche nel loro genere che potranno essere seguite sempre all’interno del Villaggio Sportivo come le Master Class di PILATES, HATA YOGA e VYNYASA YOGA, oppure il FITMOVING® il nuovo format di allenamento che unisce funzionale e danza, divertente e performante. Inoltre sarà possibile partecipare alle Master Class di FLUIBALL e CHAIN di Reaxing, novità presentate durante l’ultimo Rimini Wellness o ancora, Master Class di attività funzionali organizzate grazie ai prodotti di Xenios, in programma all’interno della tensostruttura allestita per l’occasione. Attività per tutti i gusti e per tutti i livelli di preparazione, ma soprattutto tutte ad accesso gratuito.

VENERDÌ 31 AGOSTO SPECIAL EVENT  – LA NOTTE DELLE STELLE

Parcheggio n.6 – Piazzale Cava Antica RSM – 150 Group Cycle® si alterneranno in 3 Ride dai contenuti unici e irripetibili ai piedi della rocca. Tre Master Trainer della Federazione ICYFF® condurranno gli iscritti in un mondo parallelo fatto di Musica, Sport e Spettacolo, attraverso un caleidoscopio di emozioni e colori. Special Guest Davide Cassani.

  • Ore 19.00: Prima MASTER RIDE GROUP CYCLING®
  • Ore 20.10: Seconda MASTER RIDE GROUP CYCLING®
  • Ore 21.20: Terza MASTER RIDE GROUP CYCLING®

SABATO 1 SETTEMBRE – 1° PLAY BIKE EVENT  Pedalata Cicloturistica 75 km non competitiva

Special Guest Davide Cassani

Start 9.00 Parcheggio n.6 – Piazzale Cava Antica RSM

Un percorso suggestivo in grado di toccare gli scorci più affascinanti del nostro territorio e di quello limitrofo. Una pedalata in totale sicurezza accompagnata da una scorta tecnica al seguito adatta a tutti i livelli di preparazione che vedrà la straordinaria presenza del Commissario Tecnico della Nazionale Italia di Ciclismo, Davide Cassani che attraverso la sua straordinaria esperienza saprà elargire consigli a piccoli trucchi a tutti i convenuti.

MUSIC EVENT SABATO 1 SETTEMBRE – RUDY ZERBI – J AX – FABIO ROVAZZI – BABY K

INGRESSO GRATUITO – Start 20.30 Parcheggio n.6 – Piazzale Cava Antica RSM. Una notte a tutta musica, condotta da Rudy Zerbi; tre tra i più importanti protagonisti del panorama musicale del momento, si esibiranno sul palco all’interno di uno scenario che non ha bisogno di presentazioni. Ecco gli Special GUEST:

J-AX che entra nel suo 25° anno di attività da totale protagonista con uno spettacolo che lo vedrà LIVE sul palco con i suoi più importanti successi, quelli che lo hanno reso famoso a livello internazionale. Reduce dal grande risultato di San Siro con oltre 75mila persone, non mancherà di riempire la serata con i tormentoni di questa estate 2018, come “Italiana” e “Come le Onde”, confermando la sua leadership nel panorama dei rapper italiani.

FABIO ROVAZZI, c’è chi lo ha giudicato semplicemente «geniale» e chi lo ha definito un vero e proprio «capolavoro», con il «tormentone» dell’estate 2018: a prescindere dal fatto che Fabio Rovazzi piaccia o meno, stavolta a “parlare” sono i numeri. Cifre importanti che fanno volare in alto lo youtuber milanese.

Dopo il successo di “Andiamo a comandare”, “Tutto molto interessante” e “Volare”, ha conquistato tutti con “Faccio quello che voglio”: il video del suo ultimo singolo, da lui ideato, scritto e diretto, ha fatto il “botto”, ottenendo in soli 4 giorni quasi 4 milioni di visualizzazioni su YouTube (al momento siamo sui 10milioni) e tantissimi giudizi positivi.

BABY – K, la nota più dolce e femminile della serata arriva dalla regina incontrastata dell’estate 2018. Dopo “Roma-Bangkok” e “Voglio Ballare Con Te”, con l’ultimo singolo, ha già messo a segno un altro record importante. Il suo nuovo singolo “Da zero a cento” sta andando fortissimo, soprattutto con il video, che ha saputo raccogliere 10 milioni di visualizzazioni in una sola settimana garantendogli un altro record: essere l’artista femminile che, nelle prime 24 ore, ha registrato il maggior numero di clic sul web.

DOMENICA 2 SETTEMBRE  1°PLAY RUN EVENT  Corsa Competitiva e non competitiva 8 km

Start 9.30 + camminata ludica 5 km Start 9:00 Parcheggio n.6 – Piazzale Cava Antica RSM

La corsa, l’attività fisica da sempre praticata dall’uomo, l’attività sulla quale si basa la stragrande maggioranza delle attività sportive, non poteva mancare negli Special Event di questa 4 giorni di Sport e Spettacolo. Sarà infatti organizzato uno straordinario momento di aggregazione dedicato sia ai partecipanti più agonistici con una apposita gara cronometrata, e quindi competitiva, che attraverso una più semplice ma sempre suggestiva camminata saprà regalare l’emozione di poter attraversare alcuni degli scenari più suggestivi della Città di San Marino. L’esperienza e l’emozione di poter correre con un pettorale raffigurante il proprio nome non sarà solo un privilegio ad appannaggio delle grandi manifestazioni, ma sarà una esperienza che potrà essere vissuta anche nella 1° PLAY RUN e lo sarà anche per tutte le persone che vorranno partecipare in forma non competitiva registrandosi sul sito dell’evento. Tutti coloro che vorranno cimentarsi per la prima volta nella corsa, lo potranno fare partecipando alla camminata ludico-sportiva che si svolgerà sulla distanza dei 5 km.

Info e iscrizioni su www.visitsanmarino.com e www.deejay.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here