Un’opera d’arte di Marilia Reffi per i progetti di solidarietà del Soroptimist

0
151

San Marino. Il Club Soroptimist della Repubblica di San Marino, appartenente al Soroptimist International è lieto di presentare al pubblico ed agli organi d’informazione l’opera d’arte realizzata appositamente dalla socia Marilia Reffi per il Club. Prosegue in questa maniera il tradizionale progetto natalizio del Soroptimist, che grazie al coinvolgimento di artisti del territorio, destina un’opera d’arte alla raccolta fondi per progetti di solidarietà
In questa cornice si inserisce l’appuntamento di sabato pomeriggio, ore 18, presso il locale Giulietti km 0, Città. Per l’occasione, Paolo Rondelli introdurrà il lavoro dell’artista sammarinese, alla presenza della Presidente Aurora Cherubini e della stessa autrice, la cui opera sarà messa in vendita.
Ma sarà anche un’occasione per ritrovarsi e scambiarsi gli auguri, sorseggiando un gradevole aperitivo.
Il ricavato dell’opera servirà a sostenere il progetto “Avrò cura di te” rivolto agli anziani della casa di riposo di San Marino.
L’opera sarà disponibile contattando il Club Soroptimist della Repubblica di San Marino tel. 335 7338640 oppure direttamente l’autrice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here