“D-Passaggio” Roberto Chiesa presenta il suo libro a Montegiardino

0
216

San Marino. La Fiorita 1967 con il Patrocinio della Giunta di Castello di Montegiardino, ha il piacere di ospitare, sabato 26 gennaio alle ore 18, la presentazione del libro “D-Passaggio” scritto dal giornalista di San Marino RTV Roberto Chiesa.
Il libro ripercorre le vicissitudini del Cesena Calcio attraverso le storie del giornalista, grande tifoso bianconero e dei personaggi che lo hanno reso grande. Una storia di sport, calcio, passione, tifo e territorio.
La scelta di Roberto Chiesa ricade su Montegiardino e sulla partnership con La Fiorita non solo per le amicizie maturate nel Castello ma anche perché a fare grande il club gialloblù che negli ultimi anni sta dominando la scena sammarinese sono e sono stati numerosi calciatori con un passato in bianconero. Da Simone Confalone al tecnico Andrea Del Bianco, da Paolo Bravo a Samuele Olivi alcuni dei quali si confronteranno proprio con l’autore del libro durante la presentazione.
Ospite illustre il giornalista Italo Cucci.
La serata, ad ingresso completamente gratuito, della durata di un’ora, sarà ospitata nella Sala Maestra Tonina (Ex-Cinema) e si concluderà con un brindisi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here