“Cuochi da incubo” spettacolo per famiglie a Serravalle

0
80

San Marino. La Giunta di Castello di Serravalle attraverso la Combriccola dei Lillipuziani è orgogliosa di presentare il peggiore show cooking della storia!
Una grande star chiamata il “Maestro” arriva sulla piazza, ebbene si tratta proprio di Loris Maria Artusi, pronipote diretto del grande Pellegrino Artusi, da cui dice di avere imparato tutti i segreti e di conoscere a memoria “L’arte di Mangiar bene” il famoso libro di ricette di Artusi, tuttavia grazie anche alla complicità e rivalità allo stesso tempo, del suo maldestro assistente: “Federico Rana”, un aspirante chef pasticcione, succederanno una serie di esilaranti inconvenienti…
Ma senza perdersi d’animo, e trovando assurde giustificazioni, i due cuochi vanno avanti con un unico obiettivo: portare a termine le famose ricette e addirittura inventarne una nuova, trovare un nuovo cocktail mescolando i famosi sciroppi di Artusi. Mentre, per quanto riguarda il piatto, da veri romagnoli si ispireranno alla famosa ricetta dei Passatelli, tutto questo tra giocolerie in agrodolce e strampalate magie.
All’esilarante spettacolo (di circa 60 minuti) per grandi e piccini, seguirà una piccola merenda, non cucinata da loro!
Prenotazioni e informazioni serravalle@omniway.sm  o telefonare al 349.3520327
Quando? Domenica 10 Marzo ore 16.45
Dove? Sala Polivalente – auditorium Little Tony – Via E. Balducci 1/B (Serravalle – RSM)
Biglietti: Adulti e Ragazzi (dai 12 anni) 8 Euro; 6-11 anni 5 Euro; sotto ai 6 anni gratis

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here