Con l’omaggio musicale a Strauss, l’atmosfera magica del Natale delle Meraviglie entra anche a teatro

0
78
Fattura Elettronica, semplice veloce ed economica

Venerdì 27 dicembre alle ore 18.30 presso il Teatro Titano l’Istituto Musicale Sammarinese e l’Orchestra Sinfonica della Repubblica di San Marino presentano Gran Gala Strauss, un concerto dedicato al ‘Re del Valzer’ J Strauss II, figlio dell’omonimo compositore Johann Strauss e membro di una famiglia di musicisti che dominò le scene musicali viennesi per quasi un secolo.
Nel solco della più bella tradizione dei concerti di Natale e Capodanno, a far rivivere le magiche atmosfere dei valzer e delle polke del grande maestro austriaco sarà l’Ensemble dell’Orchestra Sinfonica della Repubblica di San Marino guidata dallo straordinario e carismatico violinista solista Cristian Pintilie. La prevendita ufficiale dei biglietti è al Music Store presso il Centro Commerciale Atlante di Dogana; l’ingresso ha un costo di 15,00 euro per gli adulti, di 10,00 euro per i ragazzi fino ai 12 anni, gratuito fino ai 6 anni.
Il Natale delle Meraviglie “Vivi il Sogno” è una produzione di Next Time Eventi per la Repubblica di San Marino ed è realizzato anche grazie alla collaborazione e al contributo di:
Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici, Cassa Di Risparmio, Marlù Gioielli, Energreen, Grafik Art, Giorgia Boutique, Cantina San Marino, Consorzio Terra di San Marino e di tutti coloro che stanno lavorando per la buona riuscita dell’evento come le eccellenti realtà sammarinesi, Artigiana Polistirolo, Martina Fiori e molti altri ancora.
Vivi il Sogno del Natale a San Marino: tutti i giorni dal 21 dicembre al 6 gennaio 2020, dalle 10.00 alle 19.30. Il 25 dicembre e il 1° gennaio dalle 15.00 alle 19.30.

Ufficio Stampa per Next Time srl Laura Franciosi – Bart Comunicazione e Marketing lfranciosi@bartcomunicazione.it

Ufficio Stampa – Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino T 0549 88 5431-32-2405 – ufficiostampa.turismo@pa.sm
Follow us on: @VisitSanMarino www.visitsanmarino.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here