L’OSLA in assemblea

0
31

L’OSLA si appresta a celebrare la propria assemblea per il rinnovo delle cariche interne e per decidere il programma delle attività e delle iniziative per i prossimi tre anni.

L’appuntamento, che si terrà alle ore 17 presso il Grand Hotel Primavera, prenderà le mosse con l’approvazione del bilancio economico dell’organizzazione. Alle 18, sarà ospite dell’assise il Segretario di Stato all’Economia Andrea Zafferani che porterà un saluto istituzionale e seguirà i lavori.

Atteso anche l’intervento del presidente uscente, l’avvocato Mirko Dolcini, che tratteggerà il bilancio dell’ultimo periodo, con le battaglie portate avanti dall’associazioni, quelle vinte e quelle che attendono ancora una soluzione positiva.

L’OSLA, che oggi conta circa 500 iscritti, nasce nel 1985 come associazione sindacale in rappresentanza dei lavoratori autonomi. Di qui l’acronimo che la identifica. Poi, nel 2001, l’assemblea dei soci delibera un cambio di denominazione che lascia invariata la sigla, ma cambia il titolo: Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori.

Nel corso di 30 anni di attività, OSLA, unica associazione plurisettoriale, si è conquistata un ruolo di primo piano in tutti i settori della piccola e media impresa, con una funzione di rappresentanza che copre praticamente tutto l’arco del lavoro autonomo. Negli anni sono cresciuti molto anche i servizi offerti agli associati, dall’assistenza vera e propria alla formazione; nonché le convenzioni che agevolano gli imprenditori nelle loro attività.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here