Febal Casa inaugura in provincia di Brescia

0
43

Ampia superficie espositiva, posizione strategica tra il Lago di Garda e il Lago d’Idro e ampia offerta total look: sono questi i punti di forza del nuovo store Febal Casa che aprirà le sue porte a Vestone, in provincia di Brescia, domenica 2 aprile.

Grazie alla partnership con Febal Casa, il punto vendita di oltre 400 mq appare oggi completamente rinnovato, nella forma e nella sostanza. Da negozio di arredamento multibrand, Bacchetti abbraccia oggi il concept retail del monomarca Febal Casaconcentrando tutta la propria offerta su un unico brand e garantendo alla clientela una proposta completa ed omogenea.

È ormai evidente come negli ultimi anni qualcosa stia cambiando nella distribuzione del design. – commenta la titolare Donatella Bacchetti – Il futuro è sempre più orientato verso la logica del monomarca grazie alla grande visibilità che un’insegna nota come Febal Casa può garantire. Inoltre la logica del monomarca crea un maggiore legame di fiducia col consumatore finale che percepisce una sicurezza maggiore acquistando direttamente dall’azienda. La nostra scelta è ricaduta sul brand Febal Casa per la sua vasta offerta che ci consente di toccare target diversi con un prodotto complementare per tutta la casa, obiettivo che sta alla base della nostra scelta espositiva.”

Sviluppato su due piani, lo store presenta un’offerta total look capace di soddisfare le esigenze più diverse: soluzioni flessibili e componibili come Charme 37, dallo stile “diversamente contemporaneo” come Chantal, o composizioni urbane e trendy comeIce Industrial, sono tutti modelli selezionati con l’obiettivo di valorizzare il prodotto tenendo conto delle tendenze del momento nonché del gusto e del target della clientela.A completare l’esposizione dello store anche alcune proposte Febal Giorno e Febal Notte, quest’ultima in vetrina con il gruppo Vega dalla lavorazione a diamante, il letto Cubano con testata curva e concava e l’armadio Columbia, laccato con ante a battente, vero e proprio elemento architettonico.

Immancabile infine l’area tecnica, spazio esclusivo in cui il cliente può usufruire di un servizio di consulenza di altissima qualità e confezionare una proposta su misura, partendo dal modello fino alla scelta di ogni singolo dettaglio, finitura e materiale.

Tutti i nostri store in Italia sono caratterizzati da due punti fermi offerti al pubblico: consulenza d’arredo esclusiva mediante un’assistenza professionale costante e unicità della proposta. – dichiara Emanuel Colombini, AD dell’omonimo Gruppo –Questa nuova partnership siglata è la riprova di quanto sia importante per un’azienda come Bacchetti Arredamenti individuare un punto di riferimento cui appoggiarsi per intraprendere la strada del concept monomarca, alla ricerca di proposte di design curate nei minimi dettagli. È un onore per noi rappresentare oggi quel punto di riferimento con il nostro articolato progetto retail.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here