Tour operator europei sul Titano per relazionarsi con gli imprenditori

0
61

San Marino. La Camera di Commercio in collaborazione con il Consorzio San Marino 2000, il Convention & Visitor Bureau e l’Ufficio del Turismo accoglierà nella Repubblica di San Marino, nei giorni 26, 27, 28 e 29 settembre, una delegazione di tour operator provenienti da Germania, Paesi Bassi, Ungheria e Repubblica

Ceca specializzati nell’offerta di pacchetti viaggio per turismo over 65. L’evento è patrocinato da segreteria di Stato Industria, segreteria di Stato Territorio, Ambiente e Turismo e associazioni di categoria Anis, Osla, Unas, Usc e Usot.

Scopo dell’iniziativa sarà quello di presentare la offerta turistica ai tour operator invitati in modo tale che possano vivere l’esperienza turistica nel territorio sammarinese e possano poi venderla nel loro Paese. Durante il periodo che i tour operator rimarranno a San Marino, saranno organizzati incontri B2B con le imprese sammarinesi, tour in azienda nonché tour emozionali nella Repubblica di San Marino.

Gli incoming sono pensati per il sistema di offerta turistica di medio ed alto livello: alberghi, strutture extra alberghiere, ristoranti, servizi turistici quali tour operator, guide turistiche, bus operator, produzioni tipiche e artigianali, eccetera.

Le aziende partecipanti realizzeranno incontri bilaterali (B2B) con gli operatori esteri, sulla base di agende predefinite e personalizzate, che verranno inviate da Camera di Commercio, insieme ai company profile degli operatori esteri, una settimana prima dell’evento. I profili di tutte le aziende sammarinesi aderenti saranno pubblicati in un catalogo che verrà distribuito agli operatori esteri prima dell’evento. Le aziende aderenti potranno diventare protagoniste nella costruzione dell’evento contribuendo alla sponsorizzazione di servizi da offrire ai tour operator nel corso del loro soggiorno a San Marino.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here