Carisp: pronti all’accordo per Asset

0
59

San Marino. Il programma prevede una manifestazione dei correntisti Asset sul Pianello alle ore 20, in concomitanza con l’apertura dei lavori del Consiglio. Circa un’oretta prima, arriva il comunicato di Cassa di Risparmio, che annuncia di essere pronta all’accordo per il trasferimento di Asset.

“In queste ore è stata precisata la bozza del contratto che permetterà a Cassa di Risparmio di procedere entro breve con il processo di trasferimento dei rapporti Asset Banca.
La prossima settimana verrà così a compiersi la soluzione di sistema utile a tutto il Paese.
La Cassa di Risparmio, già al lavoro nei mesi scorsi per definire le soluzioni migliori, è pronta ad affrontare questa acquisizione e lo farà come sempre con impegno e professionalità. Tutti i dettagli e gli aggiornamenti verranno comunicati attraverso una pagina dedicata del sito internet www.carisp.sm, la pagina FB dell’Istituto e la stampa.”
Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A.

Non si sa ancora quali reazioni porterà il comunicato di Cassa. Le ultime decisioni dei correntisti erano per la querela di tutti i soggetti che hanno avuto responsabilità in questa intricata vicenda.

In piazza, contrariamente a quanto annunciato, non ci sono presentati i cittadini di Acquaviva per manifestare contro le antenne e la Cartiera Ciacci. I promotori, alla fine, hanno scelto di non mischiare le varie questioni per non creare confusione nell’opinione pubblica. Resta, comunque, l’intenzione di organizzare singole iniziative di protesta in un secondo momento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here