Febal Casa torna in Sicilia: nuova inaugurazione nel cuore di Siracusa

0
171

Già presente nelle province di Trapani e Palermo, Febal Casa prosegue l’espansione del suo progetto retail sul territorio siciliano e raggiunge il cuore di Siracusa.

Con alle spalle venticinque anni d’esperienza sul territorio, la famiglia Castorina si appresta così a intraprendere un nuovo capitolo della propria attività professionale ora gestita da Josephine Castorina, titolare e store manager del nuovo Febal Casa Store Siracusa.

La nostra è sempre stata un’attività a gestione familiare, i miei genitori operano nel settore e sul territorio siracusano da venticinque anni ormai – commenta la Signora Castorina – la nostra collaborazione con il Gruppo Colombini è iniziata oltre vent’anni fa, frutto della condivisione degli stessi valori: serietà professionale, ricerca della qualità e versatilità dell’offertaL’insegna Febal Casa accoglie e soddisfa appieno il nostro desiderio di diventare un punto di riferimento commerciale sul territorio di Siracusa e Provincia grazie all’offerta completa d’arredo per la casa, alla progettazione dal design unico e alla costante assistenza pre e post vendita.”

Il nuovo store di Siracusa, dallo stile fresco e contemporaneo, segue il concept e la struttura del progetto retail avviato da Febal Casa, pensato per un pubblico moderno, attento all’estetica ma anche alla funzionalità, con un rapporto qualità prezzo sempre conveniente e competitivo. Con circa 300 mq di spazio espositivo, situato in una posizione strategica su Viale Scala Greca, lo store è stato organizzato e progettato come una “passeggiata” tra gli ambienti domestici, per consentire ai visitatori di immaginare, e poi realizzare, la casa dei loro sogni.

L’offerta del nuovo Febal Casa Store Siracusa comprende tra le collezioni cucina: Ice IndustrialCharme 37 e Marina Line. Una selezione di modelli diversi tra loro, studiata insieme con l’azienda per soddisfare una clientela sempre più esigente.

A queste si affiancano le originali proposte divani e poltrone della versatile e moderna Linea Sofas, accanto alle composizioni innovative per il soggiorno e per la camera da letto con le linee Febal Giorno e Febal Notte.

Come tutti i nuovi showroom Febal Casa, infine, anche lo store di Siracusa è caratterizzato dall’estesa area tecnica, dove il cliente può avere un servizio di consulenza di altissima qualità, visionare interi campionari e scegliere tra le più diverse proposte personalizzate di arredo.

Lo sviluppo di un’attenta analisi di mercato e l’adozione di una strategia di espansione definita hanno fatto sì che l’insegna Febal Casa stringesse partnership importanti con alcune realtà del reparto arredamento ben radicate sul territorio italiano – dichiara Emanuel Colombini, A.D. dell’omonimo Gruppo – la partnership con aziende come questa, clienti prima e partner poi, ci consente di essere presenti in modo capillare sul territorio e guidare da vicino i consumatori nella scelta dell’arredo più giusto per loro, ascoltando le loro esigenze e curando la progettazione degli spazi.”

L’evento di apertura si terrà sabato 28 ottobre a partire dalle ore 9:00. Per tutta la giornata gli ospiti potranno prendere parte al ricco rinfresco offerto dall’azienda e visitare lo store.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here