Pensionati CDLS: è record di ultra novantenni

0
56

San Marino. “Il legame di amicizia che ci lega da moltissimi anni diventa davvero speciale ora che hai superato l’invidiabile traguardo dei novant’anni”. Comincia così la lettera che il segretario della Federazione Pensionati della CDLS, Armando Stacchini, ha inviato  agli oltre 200 (217 per la precisione)  pensionati iscritti che hanno superato i 94anni.

“La fiducia e la partecipazione – continua la missiva – che per una vita intera hai dimostrato al movimento sindacale è per noi un esempio che ci sprona nella nostra quotidiana attività a difesa dei diritti della popolazione anziana”.

Per questo la Federazione Nazionale Pensionati Sammarinesi (FNPS-CDLS) ha inviato gratuitamente a tutti gli oltre 94enni la tessera associativa 2018.

“Ma oltre al record degli ultra novantenni- spiega il segretario Stacchini – tra i nostri quattromila iscritti quest’anno annoveriamo anche tre centenari.  E insieme all’obbligo dell’iscrizione gratuita, è nostra intenzione invitarli come ospiti d’onore alla tradizionale festa del tesseramento in agenda il prossimo 9 dicembre al Centro Congressi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here