I primi 5 anni di Mr. APPs tra innovazione, successi e nuovi grandi progetti

0
36

San Marino. Lo scorso 21 Novembre la celebre azienda sammarinese Mr. APPs srl, leader nella realizzazione di App mobile native e soluzioni web su misura, ha spento 5 candeline.
In questi primi 5 anni di attività, Mr. APPs srl è riuscita a tagliare importanti traguardi internazionali, come il raggiungimento del 1° posto nelle classifiche AppStore con diverse Applicazioni realizzate e l’ottenimento di milioni di downloads, attirando l’interesse dei colossi del settore, tra cui Apple che per 3 anni ha selezionato Mr. APPs srl tra i migliori sviluppatori di App per iPhone, e Google che nel 2015 ha scelto la giovane azienda sammarinese come primo partner per la realizzazione di App mobile in Italia.
Successi che hanno permesso a Mr. APPs srl di triplicare in breve tempo il proprio personale (che vanta un’età media di 25 anni) ed il proprio fatturato, divenendo oggetto di numerose interviste e conferenze in ambito tecnologico e startup. Recentemente inoltre la sede dell’azienda è stata scelta come meta di gite scolastiche di licei italiani interessati a trarre ispirazione da una società fondata e guidata da soli giovani.Ora, dopo essere riuscita nella difficile impresa di superare la fase di startup affermandosi in brevissimo tempo come azienda di primo piano nel settore con lo sviluppo di centinaia di App, Siti web ed Ecommerce realizzati su misura per multinazionali, brand, startup e PMI, Mr. APPs srl si è concentrata sulla realizzazione di soluzioni innovative per l’industria 4.0 ed Internet of Things e su progetti web & mobile pensati per piccole attività, che saranno presentati a breve sul mercato.
Ma le novità non finiscono qui, a Gennaio 2018 infatti l’azienda si trasferirà in una nuova sede di 300mq (al confine tra Italia e San Marino) in cui tra zone ricreative ed uffici troverà spazio anche “Mr. APPs Academy”, una scuola di formazione indirizzata a studenti e professionisti interessati ad evolvere le proprie conoscenze nello sviluppo di App e nel settore digitale.
“Non possiamo che ritenerci davvero soddisfatti dei risultati e traguardi raggiunti in questi primi 5 anni di attività frutto di un importante lavoro di squadra e di una costante attenzione ai nuovi trend tecnologici ed alle esigenze ed obiettivi dei nostri clienti”, commentano i fondatori di Mr. APPs srl – “Siamo però ben consapevoli di essere solo all’inizio della nostra storia imprenditoriale e di voler continuare a dimostrare il nostro valore, progetto dopo progetto, in vista delle prossime sfide tecnologiche che ci attendono”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here