Qual è il clima di fiducia delle imprese?

0
25

San Marino. Sta per partire in questi giorni il sondaggio telefonico che permette la realizzazione dell’analisi congiunturale, la pubblicazione statistica della Camera di Commercio che esamina il “Clima di fiducia delle imprese di San Marino”.
Verrà contattato un campione di 400 imprese per ricavare alcune informazioni relative alle percezioni e attese circa l’andamento dell’attività economica. Gli operatori telefonici dichiareranno di effettuare l’indagine per conto della Camera di Commercio. Le imprese possono verificare l’effettiva provenienza della telefonata ricevuta chiedendo all’operatore di comunicare il codice univoco di riferimento che dovrà corrispondere a quello indicato nella lettera che la Camera di Commercio ha inviato alle imprese.
E’ fondamentale il contributo che ogni imprenditore può dare, perché grazie a questo sondaggio è possibile realizzare degli indicatori confrontabili con altri Paesi ed avere una lettura diretta in merito all’andamento dell’economia. 
La Camera di Commercio ricorda che sono in fase di elaborazione i dati di bilancio 2016, la cui raccolta telematica è appena terminata.
Tutte le pubblicazioni statistiche della Camera di Commercio sono disponibili sul sito:
https://www.cc.sm/statistiche-economiche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here