Mohamed Ali Turki: non ho fatto regali, né inviti a cena

0
156

San Marino. Una cena, con tanto di regali per le signore a casa dell’imprenditore arabo che ha acquistato l’intero pacchetto azionario di Banca CIS. Questa, in forma stringatissima, la notizia pubblicata stamane da Giornale.sm. Ma immediata è arrivata la replica di Mohamed Ali Ismail Turki, tramite l’avvocato Chiara Taddei. Ecco il testo integrale vergato dallo stesso imprenditore.

Egregio Sig. Severini,

non so se con quel termine “l’arabo” Lei abbia voluto riferirsi a me ed alla mia famiglia o ad altri “arabi” che hanno scelto il Suo Paese per vivere e lavorare.

Ove Lei abbia voluto riferirsi a me ed alla mia famiglia, ha falsamente lasciato intendere ai suoi lettori che Lei conosca molto bene ciò che accade a casa mia.

Oltre a ciò, non ha tralasciato di colorire il tutto con grande fantasia (se così la si vuol definire) pensando bene anche di precisare che sarebbero stati distribuiti regali da parte di mia moglie alle consorti di politici sammarinesi.

Vorrei rassicurare Tutti che tale cena non si è mai tenuta né a casa mia, né in altro luogo e che non è stato elargito alcun regalo a politici, mogli o ad altri soggetti, posto che sia io che mia moglie siamo all’estero da oltre una settimana.

Ho scelto di investire a San Marino affascinato dalla storia e dalle tradizioni del Vostro splendido Paese e sono estremamente rispettoso della Vostra religione, della Vostra cultura e delle Vostre tradizioni.

Mi aspetterei da Lei altrettanta attenzione e non atteggiamenti latori di inutile pregiudizio.

Cordialmente.

Ing. Turki Ali Mohamed Ismail

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here