Segreteria Industria: un convegno per conoscere World Bank

0
39

San Marino. La Segreteria di Stato per l’Industria, l’Artigianato, il Commercio ed il Lavoro intende organizzare per l’inizio di Febbraio 2018 un convegno per far comprendere ad aziende e giovani sammarinesi le opportunità che si possono cogliere partecipando ai bandi indetti da Banca Mondiale – World Bank.
Cos’è WORLD BANK – World Bank, di cui la Repubblica di San Marino fa parte fin dal 2000, è un gruppo formato da cinque organizzazioni, che hanno come obiettivi prioritari la lotta alla povertà, l’assistenza agli stati che escono da un conflitto e più in generale la risoluzione di problematiche globali, obiettivi questi che vengono perseguiti attraverso il finanziamento di progetti specifici da realizzare nelle regioni e Stati in via di sviluppo.
IL RELATORE PAGANINI – Durante il convegno sarà ospite e relatore il Dottor Tindaro Paganini, consulente di Banca Mondiale nonché autore del libro “Banca Mondiale: un’opportunità per giovani e le imprese”. Grazie all’esperienza maturata negli anni presso World Bank, il dottor Paganini relazionerà su alcuni temi riguardanti le possibilità di sviluppo e investimento che possono aprirsi alle imprese e giovani sammarinesi qualora intendano partecipare al bando di Banca Mondiale, fornendo spunti utili per capire le tante opportunità offerte da un’istituzione unica nel suo genere.
Per maggiori informazioni e per dare la propria adesione, è possibile contattare la Camera di commercio di San Marino al numero 0549.980380 o all’indirizzo mail: info@cc.sm, oppure la Segreteria di Stato per l’Industria, l’Artigianato, il Commercio ed il Lavoro al numero 0549.885272 o all’indirizzo mail segreteria.industria@gov.sm.
Le aziende interessate possono confermare la propria partecipazione anche iscrivendosi sul sito di Camera di Commercio, nella sezione “Area News – 2017” all’annuncio del 21 dicembre 2017 “Convegno di analisi delle opportunità e modalità di partecipazione per le aziende sammarinesi ai bandi della World Bank”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here