Cassa di Risparmio conferma la sua vocazione alla tutela delle imprese

0
17

San Marino. A seguito delle pesanti accuse di USC in merito al fatto che Carisp non ha rinnovato gli affidi a molte imprese, causando importanti disagi a tanti operatori, è lo stesso direttore generale a prendere la parola per rassicurare tutti. Ecco la nota diffusa ai media.

Cassa di Risparmio, da sempre collaborativa con le associazioni di categoria e a sostegno delle piccole e grandi imprese sammarinesi, continuerà con fermezza e concretezza a dimostrare la propria sensibilità ed il proprio supporto nei confronti delle stesse, con il fine assoluto comune di promuovere insieme lo sviluppo economico del Paese.

Cassa di Risparmio ha istituito un team che ha il compito di seguire le associazioni di categoria, tutte, con l’obiettivo di giungere a definire servizi e proposte ad hoc per le piccole e medie imprese sammarinesi.

Cassa di Risparmio si mette a disposizione per un immediato confronto con l’Unione Commercianti Sammarinese finalizzato ad affrontare e a chiarire, in una modalità unicamente costruttiva, ogni aspetto e posizione.

Il dialogo ed il confronto sono per Cassa di Risparmio pilastri fondanti su cui è costruito il rapporto con la propria Clientela a cui mai rinuncerà.

Il Direttore Generale – Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here