USC: elogio e ringraziamento alle iniziative private

0
32

San Marino. L’unione Sammarinese Commercio e Turismo, a seguito dei numerosi riscontri positivi ricevuti da associati e cittadini, vuole ELOGIARE e ringraziare pubblicamente tutti gli operatori e i collaboratori degli stessi per l’eccellente lavoro svolto nell’organizzazione di eventi aggregativi. Quando si vuole, SI PUO’!

Citandone solo alcuni dell’ultimo periodo come l’iniziativa del Ristorante “Agli Antichi Orti” di Città che, allestendo la cena danzante direttamente nel parcheggio 2, ha fatto “volare” le ore della serata in allegria con cena e musica del mitico Dj-Juma.  Anche quest’anno Via Gino Giacomoni con “La Via in Festa” che  ha “imballato” la via/strada di persone animate da un unico scopo : musica, gastronomia, aggregazione, allegria e spensieratezza. Durante l’estate, e a cadenza settimanale, troviamo il non plus ultra Vivo-Dj-Party sulla terrazza panoramica del Palace Hotel San Marino, sempre animato da numerose presenze di residenti e non.

Lo stesso ringraziamento lo rivolgiamo al Bar la Guaita che, assieme a Vivo-DJ, è stato capace di realizzare “Sveglia San Marino” in un centro storico che, a nostro avviso, è unico nel suo totale splendore con i suoi tramonti incantati. Al riguardo ricordiamo il prossimo appuntamento del Bar la Guata-Vivo Dj- Ristorante Il Piccolo, giovedì 6 settembre al Campo Bruno Reffi di San Marino che si svolgerà fra i parcheggi numero 6 e 7.

Non dimentichiamo il Bar Giulietti-Km0 che, come il Bar la Guaita, hanno saputo accogliere e attrarre centinaia di persone, così tante, che avrebbero bisogno di una grande piazza a loro disposizione per contenere tutta la vitalità da loro prodotta.

E poi c’è la Taverna Righi e LaMiNona che hanno “cibato” e deliziato centinaia di persone mentre i Fun4All intrattenevano con indimenticabili pezzi musicali con il “Summer Party 80/90” edizione 2018. Anche in questa occasione, ammirando il tutto nella cornice ai piedi del Palazzo Pubblico contornato da un indimenticabile tramonto. Abbiamo citato solo alcuni dei piccoli/grandi eventi ma ci teniamo a ringraziare anche chi, nel proprio castello della Repubblica, ha ideato e preso l’iniziativa di organizzare qualsiasi cosa con le proprie forze come un semplice aperitivo, cena danzante, festa di paese o della via.

Questo è, per noi, il “cambiamento”. Capacità di ragionamento fuori dagli schemi, l’amore per il proprio lavoro, l’ingegno imprenditoriale di “inventarsi” qualsiasi cosa possa incrementare la propria attività, senza aspettare sempre e solo…  la manna dal cielo. A nome di tutti noi e di tutte le persone che hanno partecipato ai vostri eventi e anche da parte di chi se ne rallegra sentendone parlare ma che sicuramente parteciperà ai prossimi appuntamenti, diciamo: AVANTI COSI’, GRAZIE RAGAZZI!

USC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here