Startup Pienissimo: un corso per camerieri che diventano venditori motivati

0
34

San Marino. Il turismo in diminuzione? La concorrenza e soprattutto il personale sono difficili da gestire? Il nuovo corso di PIENISSIMO, società del Techno Science Park San Marino Italia, BU San Marino Innovation, specializzata in formazione e strategie vincenti all’interno di pubblici esercizi e hotel, che si terrà all’Hotel Palace di San Marino il 24 settembre, vuole agevolare questi espedienti. È rivolto esclusivamente ai titolari di bar, ristoranti, hotel e locali in genere, e ai camerieri che vogliono aumentare il proprio scontrino medio. Ideato per far partecipare insieme titolari e staff, in un clima di collaborazione per l’azienda e interno all’azienda, perché “solo in questo modo è possibile creare un valore comune “

E’ rivolto sia a proprietari di strutture con 3 soli collaboratori sperduto nella provincia ma anche a imprenditori che possiedono un locale già altamente performante nel centro di una grande città.  Il corso, infatti, è ideato proprio per fornire un’opportunità, quella di condividere con il proprio gruppo di lavoro alcuni  strumenti unici, che sono alla base di un team vincente.

Però non è rivolto a tutti! Non è indicato per coloro che non hanno personale di sala, o  per chi preferisce passare le giornate a rimproverare e dare indicazioni ai camerieri, piuttosto che istruirli, con il rischio di guidarli come auto radiocomandate invece che renderli dei lavoratori veloci, efficaci e soprattutto autonomi.

Il corso, tenuto interamente da Giuliano Lanzetti, CEO di Pienissimo e titolare del Bounty di Rimini, non si propone di insegnare come portare piatti e vassoi ma lavora sulla responsabilizzazione, le tecniche di comunicazione, le tecniche di vendita, le strategie di marketing, la fidelizzazione del cliente, l’aumento della marginalità media.

PIENISSIMO, quindi, agevola tutto questo. CORSI, CONSULENZE E STRUMENTI TECNOLOGICI che con facilità e chiarezza ti accompagnano nel percorso di sviluppo della tua azienda, insegnandoti il METODO TESTATO che permette di riempire sempre i locali. Iscriversi è molto semplice: www.camerierivenditori.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here