La Repubblica di San Marino a TTG INCONTRI 2018

0
38

San Marino La Repubblica di San Marino propone al TTG Incontri le novità per la stagione 2018-2019, ricca di investimenti e di iniziative per promuovere il turismo nella Repubblica più antica del mondo.

Lo stand di San Marino a TTG Incontri vede la presenza di un elevato numero di co-espositori: il nuovo outlet presto in apertura The Market, GHSM Group, Joli Group, I Design, The One Viaggi, The One DMC Inbound Specialist, Prima Tour, Far Viaggi, Consorzio San Marino 2000.

Tra i temi centrali la presentazione dell’evento Il Natale delle Meraviglie 2018 “Accendi le emozioni“: un appuntamento annuale che propone San Marino come una destinazione ideale per scoprire e per vivere il Natale. L’edizione 2018, rivolta al territorio e ai turisti, propone un concept che vuole giocare sulla capacità di “Accendere le emozioni” con un percorso innovativo, per rendere ancor più suggestiva la Repubblica di

San Marino, un luogo affascinante, con la sua storia e le sue tradizioni, che ben si presta a diventare il teatro dell’entertainment e delle emozioni.
A Rimini, inoltre, nell’ambito V4A® Awards all’Hospitality DayL’Ospitalità Accessibile per Innovare il Futuro dell’Ospitalità in Italia, San Marino riceverà il premio come destinazione accessibile “V4A® Destination for All”.

“Siamo orgogliosi del riconoscimento come destinazione accessibile – spiega Augusto Michelotti, Segretario di Stato per il Territorio, l’Ambiente e il Turismo della Repubblica di San Marino. – L’accessibilità è un importante traguardo che ci siamo prefissati, su cui stiamo lavorando in modo mirato e costante. E’ un periodo di grande fermento, in cui vediamo una crescita costante del numero di visitatori a San Marino, dall’Italia e da diversi paesi esteri.”

La presenza a TTG Incontri diventa l’occasione per promuovere presso il mondo degli operatori professionali e delle agenzie di viaggio San Marino come una destinazione da scoprire, il nuovo “place to be”, dove trovare storia, cultura, arte, shopping, entertainment in un unico territorio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here