San Marino “ACCENDE LE EMOZIONI” al TTG di Rimini

0
107

San Marino. Si conclude oggi a Rimini il TTG Travel Experience, la più grande fiera italiana ed internazionale del turismo: oltre 200 eventi con più di 300 relatori, 129 mila metri quadrati, 2.550 imprese, 150 le destinazioni rappresentate e 1.500 buyers da 90 Paesi. La Repubblica di San Marino non poteva mancare a questo importante appuntamento dedicato agli incontri B2B dell’industria turistica.
Tra le proposte presenti allo stand ha riscosso notevole interesse tra giornalisti e influencer Il Natale delle Meraviglie 2018 “Accendi le emozioni”, evento che permetterà a tutti i visitatori di vivere un’esperienza sensoriale in una cornice unica al mondo. Accanto a questo, anche il nuovo percorso avviato da San Marino con il Piano Strategico del Turismo 2019-2023 è stato motivo di curiosità: numerose le domande su come la nostra destinazione approccerà mercati e prodotti nei prossimo anni e sul nuovo posizionamento.
“Il TTG” – afferma Nicoletta Corbelli, Direttore Ufficio Turismo Repubblica di San Marino – “è un’importante occasione per rafforzare la collaborazione con l’Italia e la Regione Emilia Romagna così da rendere più appetibili entrambe le destinazioni, soprattutto nei marcati a lungo raggio”.
Numerosi anche gli operatori professionali di San Marino presenti allo stand: The Market, GHSM Group, Joli Group, I Design, The One Viaggi, The One DMC Inbound Specialist, Prima Tour, Far Viaggi, Consorzio San Marino 2000.
Tutto esaurito per i due post-tour alla scoperta del patrimonio storico e culturale della Repubblica di San Marino proposti dall’Ufficio del Turismo ai professionisti del settore: tra i partecipanti blogger e operatori provenienti da Russia, Ucraina, India, Polonia, Corea, Cina e Stati Uniti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here