Black Friday sotto la pioggia. Intanto arriva il Cyber Monday

0
41

San Marino. Un’adesione a tappeto per il Black Friday da parte dei commercianti sammarinesi.
Opportunità che hanno colto in tanti, anche perché quest’anno l’Industria Artigianato e Commercio aveva esteso la possibilità di aderire alle vendite promozionali a tutte le categorie commerciali.
“Mi ha stupito – ha detto la Presidente dell’Unione Sammarinese Commercio e Turismo Andreina Bartolini – che abbiano partecipato realtà che generalmente non lo fanno”. Infatti oltre ad abbigliamento e calzature, hanno accolto l’iniziativa anche attività come agenzie di viaggio o assicurazioni.
Ribassi e sconti fino al 70% molto apprezzati dai sammarinesi, molti dei quali ne hanno approfittato per anticipare i regali di Natale, ma “ne andrà – suppone la Bartolini – a detrazione del periodo natalizio”.
È ancora presto per avere un resoconto nel dettaglio, ma le condizioni meteo del weekend non hanno aiutato. Poche pause dalla pioggia, freddo e centro storico quasi deserto.
Ma non è finita, perché si continua oggi con gli sconti del Cyber Monday, il “lunedì digitale” americano, successivo al Black Friday dedicato agli sconti nei negozi online, che quest’anno arriva anche sul Titano, per continuare con le promozioni e dare la possibilità di usufruire anche ai consumatori che non ne hanno potuto approfittare. (Fonte: San Marino RTV)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here