Smart Mobility Forum 2018

0
40

San Marino. Venerdì 30 novembre si terrà a San Marino l’evento Smart Mobility Forum 2018 organizzato da Repubblica Futura e Institute of European Democrats, col supporto finanziario del Parlamento Europeo.

La conferenza inizierà alle 18:30 con l’intervento del Segretario di Stato con delega all’Innovazione tecnologica e i rapporti con l’AASS Marco Podeschi che illustrerà i progressi fatti dalla Repubblica di San Marino sul fronte della mobilità sostenibile ed i progetti futuri per incentivare e promuovere l’utilizzo di veicoli a basso impatto ambientale e la progressiva installazione di infrastrutture dedicate.

Durante la parte congressuale, che si concluderà alle ore 20:00 con un piccolo buffet, sarà descritto lo scenario della nuova mobilità nell’era digitale: intelligente e pulita ma soprattutto condivisa.

I relatori internazionali porteranno l’esperienza dei propri paesi ed in particolare: dai Paesi Baschi José Fernando Gonzalez Vara (Technical Head of Master Plan Department of Urban Planning Bilbao), dalla Danimarca Connie Skovbjerg (Rural Coordinator SøndeborgMinicipality) e dall’Italia il Presidente dell’Euromobility Lorenzo Bertuccio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here