Colazione con Carisma: industria 4.0

0
51

San Marino. La quarta rivoluzione industriale è ormai iniziata. Imprenditori e manager devono saper valutare le opportunità offerte da nuove tecnologie come Internet delle cose, realtà aumentata e stampa 3D.

Oltre a promettere maggiore produttività e minori costi, con l’Industria 4.0 è possibile trasformare completamente i propri prodotti, servizi e il modello di business. Per far questo servono strategie adeguate, le giuste competenze e un piano di gestione dei rischi tipici di ogni rivoluzione.

Carisma RCT, società di formazione, consulenza e ricerca di San Marino, insediata presso San Marino Innovation, grazie alla sua International Management Academy, organizza eventi formativi e fornisce corsi in aula in partnership con professionisti internazionali di altissimo livello e varie prestigiose Università.

In collaborazione con l’Università Danese di Aalborg – recentemente presentata anche dal sole24 ore come quarta migliore università al mondo nel campo ingegneristico, grazie al caratteristico approccio formativo di Problem Based Learning e alla forte integrazione con il tessuto industriale Danese – presenta il primo appuntamento della serie di incontri Colazione con Carisma.

La nuova proposta formativa prevede una serie di incontri volti a soddisfare l’esigenza di imprenditori e manager di rimanere aggiornati e informati su temi di attualità e allo stesso tempo di non essere allontanati troppo a lungo dal proprio ufficio.

Mercoledì 5 Dicembre 2018, al Grand Hotel Primavera di San Marino,

L’Ing Marco Busi – AD Carisma RCT e Professore Associato, Industria 4.0 e Smart Production, Aalborg University e l’Ing Michele Colli, Ricercatore, Trasformazione digitale dell’Industria manifatturiera, Aalborg University tratteranno il tema “INDUSTRIA 4.0: Come la digitalizzazione trasforma l’impresa – Nozioni introduttive ed esempi pratici”.

Per ottimizzare l’investimento di tempo da dedicare ad appuntamenti di aggiornamento e confronto senza privare troppo a lungo l’azienda della presenza dei propri imprenditori e manager, Carisma RCT propone un format innovativo che ha già riscosso molto successo: 2 ore di seminario durante la colazione offerta da Carisma.

È possibile registrarsi scrivendo a f.raineri@carismarct.com oppure tramite il link

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-industria-40-come-la-digitalizzazione-trasforma-limpresa-nozioni-introduttive-ed-esempi-pratici-52300983650

Tra i prossimi appuntamenti da inserire in agenda, l’esclusivo evento internazionale “Industry X.0 – La trasformazione digitale come driver di sviluppo”, per la prima volta a San Marino, il 9 e 10 maggio 2019. Oltre 40 relatori, 250 partecipanti, testimonianze da 15 paesi, ricercatori di 8 università europee in due giorni di dibattito, approfondimento e networking sulle potenzialità degli strumenti dell’economia digitale per rendere più competitivo il proprio business.

Per ricevere il programma scrivere a: info@carismarct.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here