Riorganizzazione Ufficio del Lavoro in vista dell’Ufficio Attività Economiche

0
43

San Marino. Con la presente siamo a informare che l’Ufficio Attività Economiche – disciplinato da Decreto n.22del 2018 “Modifica all’allegato della Legge 5 dicembre 2011 n.188 e successive modifiche – Costituzione dello Sportello Unico per le imprese” – si attiverà ufficialmente il 2 gennaio 2019 presso il Centro Uffici in Via 28 Luglio,196 – Palazzina A3 – Piano 2, Borgo Maggiore.

Questo passaggio di riorganizzazione dei Servizi coinvolgerà l’Ufficio Industria e l’Ufficio del Lavoro, quindi per il mese in corso entrambe le Unità Organizzative si attiveranno per procedere alla riorganizzazione e al trasloco al fine di attuare l’articolo 5 del Decreto n.22 del 2018.

Siamo a comunicare che già da domani (13/12/2018) lo sportello e i funzionari dell’UO Ufficio del Lavoro si sposteranno presso il Centro Uffici in Via 28 Luglio, 196 – Palazzina A3 – Piano 2, Borgo Maggiore e quindi tutte le prestazioni connesse saranno offerte presso il Centro Uffici.

Chiediamo gentilmente a tutti i fruitori dei servizi dei due Uffici coinvolti di essere pazienti nel caso ci siano alcune problematiche da qui sino alla attuazione dell’Ufficio Attività Economiche.

Segreteria di Stato all’Industria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here