BCSM: tutti ne parlano, ma non ci sono proposte

0
62

C’è chi in questi giorni ha una sola fissa in testa: Banca Centrale.

Non vediamo proposte, idee su come risolvere i problemi assieme a Banca Centrale e gli altri attori necessari, ma solo prese di posizione partigiane pro o contro. Non sfugge a nessuno che è la campagna elettorale e il fine propagandistico a condurre una tale impostazione che quindi è avulsa da un genuino interesse verso la Repubblica.

San Marino Prima di Tutto ritiene che sempre, ma in particolare in questo momento, si deve lasciare lavorare senza pressioni politiche gli organismi di controllo, ieri abbiamo censurato comportamenti di intimidazione verso Banca Centrale, oggi riteniamo che la magistratura, che è già al lavoro per le verifiche dovute oggi pubblicate sui giornali, debba poter continuare su tale strada senza clamori o ingerenze e riteniamo assurdo presentare un esposto come forze politiche solo per stare sotto i riflettori, come fatto da Adesso.sm.

Rileviamo come sia questo il peggior momento, vista la difficoltà in cui versa il sistema bancario e finanziario, di alzare polveroni.

Noi di San Marino Prima di Tutto pensiamo e penseremo in primis ai cittadini, con le proposte espresse nel Programma di Governo e nell’Agenda di Governo, non alle notizie che di volta in volta, anche in maniera incoerente, si avvicendano sugli organi di informazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here