PSS, guardiamo al 4 dicembre

0
27

Grazie agli oltre mille e cinquecento elettori che ci hanno accordato la fiducia. Il Partito Socialista – riunita martedì sera la segreteria – ringrazia pubblicamente i 1.504 elettori che alla consultazione dello scorso 20 novembre hanno permesso al PS di conquistare 5 seggi in Consiglio Grande e Generale e sfiorare, per una manciata di voti, il sesto consigliere.

A breve sarà convocata la direzione del Partito per fare un’analisi approfondita sul risultato elettorale, ma intanto si guarda avanti: al ballottaggio del 4 dicembre. Il PS insieme ai suoi alleati si impegneranno al massimo affinché la coalizione San Marino Prima di Tutto, premiata dagli elettori con una buona maggioranza relativa, centri l’obiettivo.

San Marino deve tornare a crescere. In questo difficile momento servono scelte in grado di rispondere, Prima di Tutto, agli interessi generali dei cittadini e del Paese.

Consapevoli che l’unico nemico è la crisi, il PS insieme alle altre forze politiche che compongono la coalizione San Marino Prima di Tutto si candidano ad assumere la responsabilità di governare il Paese e guidare il cambiamento necessario.

Affinché tutto questo sia possibile il Partito Socialista, nel ringraziare i sostenitori e i candidati che durante la campagna elettorale hanno investito tempo ed energie, invita tutti gli elettori a tornare alle urne il 4 dicembre, perché per vincere c’è bisogno di tutti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here