I nostri primi 30 giorni di governo

0
53

San Marino. L’appuntamento con la coalizione di maggioranza Adesso.sm e l’intera delegazione di governo è per domani sera, 25 gennaio, alla Sala Montelupo di Domagnano, ore 21.

A porte aperte, sull’attività dei primi 30 giorni di governo. Per un filo diretto con la popolazione durante il primo incontro dei sette Segretari di Stato con i cittadini. In scaletta tutti gli argomenti che in queste settimane hanno intessuto il filo della cronaca: banche ed economia, bilancio dello Stato, integrazione europea, Pubblica Amministrazione, codice ambientale, nuovo PRG, turismo, interventi per rilanciare lavoro e occupazione. Ma soprattutto, sul nuovo metodo di governo che la maggioranza sta instaurando.

Intanto, una delle liste che compongono la maggioranza, sta preparando la sua assemblea costitutiva. È Repubblica Futura, che con questo appuntamento intende istituzionalizzare il suo progetto politico. Aderenti e simpatizzati sono dunque chiamati venerdì 24 febbraio, dalle 21 alla Sala Montelupo di Domagnano, per fare il punto sull’intero percorso che ha portato Repubblica Futura al governo attraverso i vari step: come è nato, cosa è stato fatto, cosa si sta facendo, dove si vuole andare
il giorno successivo, sabato 25 febbraio, dalle 9 presso la sede di Valdragone, si terrà un incontro tra tutti gli aderenti per votare il nuovo Statuto e definire la struttura organizzativa di Repubblica Futura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here