Operazione verità sui conti pubblici

0
14

Dopo il pienone di gennaio, torna la serata “A porte aperte”, l’iniziativa voluta dal governo per innescare un filo diretto con la gente, raccontare quello che si è fatto e quello che si andrà a fare. Per questo secondo appuntamento, che cade subito dopo la ricognizione del Fondo Monetario Internazionale, un interrogativo su tutti: qual è la reale situazione delle casse dello Stato?

Come promesso in campagna elettorale dalla coalizione Adesso.sm, è stata svolta una ricognizione complessiva sullo stato della Finanza Pubblica in collaborazione con la Segretaria Finanze e il Segretario Simone Celli andrà a rivelare quello che c’è e quello che non c’è in cassa. Ma soprattutto, qual è l’idea del governo per risolvere i problemi, che comunque ormai sono piuttosto palesi.

L’appuntamento è dunque per mercoledì 15 febbraio, ore 21, presso la sala Montelupo di Domagnano, dove il governo relazionerà alla cittadinanza quello che è emerso, offrendo un quadro d’insieme trasparente e dettagliato – questa è la premessa –  per capire quale situazione è stata ereditata e da dove il governo intende partire per costruire un progetto complessivo di rilancio del Paese.

Ampio spazio sarà dedicato anche al “question time” per dare modo ai cittadini di chiedere al governo approfondimenti, o chiarire dubbi, su quanto emerso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here