Relazione annuale del Magistrato Dirigente

0
69

La Commissione Consiliare per gli Affari di Giustizia si è riunita oggi per esaminare la relazione annuale del Magistrato Dirigente per l’anno 2015.

La Commissione ha ascoltato il Magistrato Dirigente sui più rilevanti contenuti della relazione e sulle più recenti ed importanti problematiche che riguardano in particolare taluni settori del Tribunale.

La relazione diventerà pubblica con la sua iscrizione all’ordine del giorno del Consiglio Grande e Generale al termine dell’iter in corso che prevede il passaggio nel Consiglio Giudiziario Plenario, del quale si è già richiesta tempestiva convocazione, che la Reggenza ha fissato per il 10 marzo p.v.

Ancora una volta la relazione del Magistrato Dirigente – anche alla luce degli aggiornamenti svolti in audizione – offre alle Istituzioni Pubbliche, all’Amministrazione e agli attori di questa fase di cambiamento del sistema elementi di riflessione per l’adozione di linee di indirizzo e di interventi che alle Istituzioni e alla politica competono ai sensi di legge.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here