Adesso.sm: solidarietà a Celli

0
28

San Marino. La coalizione Adesso.sm esprime vicinanza e solidarietà al Segretario Simone Celli per il vile atto intimidatorio di cui è stato vittima. È necessario fare fronte comune contro ogni tipo di minaccia che tenti di scalfire l’impegno costante verso la nuova gestione del Paese, in modo responsabile e coraggioso, libero da ogni tipo di sottomissione.

Questa intimidazione non avrà certo la forza di interrompere il percorso di legalità e trasparenza che intendiamo fortemente proseguire.

E’ evidente che il metodo in difesa della legalità adottato dal Segretario Celli e da tutta la maggioranza fa paura e infastidisce alcuni.

Le vergognose minacce ricevute non fermeranno il nostro lavoro, anzi, proseguiremo con più forza. La coalizione Adesso.sm ribadisce il suo pieno e incondizionato sostegno al Segretario Celli, gli siamo accanto per dire no a qualsiasi forma di sopraffazione: noi siamo una squadra, lavoriamo in gruppo, chi colpisce il Segretario colpisce ognuno di noi.

Nell’attesa che si faccia luce su questa gravissima vicenda, incoraggiamo il Segretario Celli e tutti i nostri colleghi di Governo a proseguire nel proprio impegno per affermare la legalità in questa terra della libertà.

ADESSO.SM

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here