Lavoro, pensioni, impresa: presente e futuro

0
47

San Marino. Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese propone alla cittadinanza una serata pubblica per confrontarsi con, i lavoratori, gli imprenditori ed i pensionati, sulle attuali condizioni a San Marino e sullo scenario che si potrà verificare dopo l’approvazione delle modifiche alla Legge Sviluppo, che creato profondi squilibri al sistema, dalla grande impresa produttiva, al più piccolo imprenditore commerciale.

La necessità di correttivi, in sede di approvazione dei decreti delegati, richiede ulteriore confronto con tutte le parti interessate per raccogliere le osservazioni e le proposte da portare in sede consigliare.

Inoltre, dopo i tentativi di utilizzare i fondi pensione per affrontare il problema di liquidità del sistema bancario, è bene chiarire ad ogni cittadino la reale situazione dello stato di tali fondi e le azioni di porre in atto per dare prospettiva a tutto il sistema pensionistico sammarinese.

Pertanto, la Democrazia Cristiana invita tutta la cittadinanza alla serata pubblica LAVORO PENSIONI IMPRESA: presente e futuro, che si terrà mercoledì 4 ottobre, alle ore 21.00 presso la Sala Montelupo di Domagnano.

Relatori della serata:

Gian Carlo Venturini (Segretario Politico PDCS), Luca Beccari (Presidente PDCS), Andreina Bartolini (Presidente USC), Raffaele Bruni (Consulente Previdenza Complementare e RISK management), Gianluigi Giardinieri (Segretario FCS – CDLS), Alfredo Zonzini – (Segretario FULEA – FULSAC – CSdL).

PDCS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here