Convocata la Commissione Consiliare Interni

0
42

San Marino. La Commissione Consiliare Permanente Affari Costituzionali ed Istituzionali; Pubblica Amministrazione; Affari Interni, Protezione Civile, Rapporti con le Giunte di Castello; Giustizia; Istruzione, Cultura, Beni Culturali, Università e Ricerca Scientifica è stata convocata dal presidente Mimma Zavoli nelle giornate di mercoledì 15 novembre alle ore 15.30 e alle ore 21.00 e giovedì 16 novembre 2017 alle ore 15.30 e alle ore 21.00 per l’esame del seguente ordine del giorno.

  1. Comunicazioni
  2. Riferimento, ai sensi dell’articolo 7, secondo comma della Legge 24 maggio 1995 n.72, sui provvedimenti adottati a seguito dell’approvazione dell’Istanza d’Arengo presentata da cittadini sammarinesi per il riconoscimento della Plusdotazione e dell’Alto Potenziale dei bambini/ragazzi.
  1. Riferimento, ai sensi dell’articolo 7, secondo comma della Legge 24 maggio 1995 n.72, sui provvedimenti adottati a seguito dell’approvazione dell’Istanza d’Arengo per l’apposizione in loco di una targa esplicativa del volto del Santo Marino scolpito dal maestro scalpellino Aldo Volpini sulla roccia della Cava Antica
  2. Riferimento, ai sensi dell’articolo 7, secondo comma della Legge 24 maggio 1995 n.72, sui provvedimenti adottati a seguito dell’approvazione dell’Istanza d’Arengo per l’autonoma identificazione di parte dell’area adiacente alla vicina sede stradale via San Donnino (Casole) – attualmente incorporata nella stessa e dunque recante la stessa e dunque recante la stessa denominazione – come Piazza e per l’attribuzione alla medesima di una propria specifica denominazione individuando nella storia di Casole gli elementi di riferimento
  3. Riferimento, ai sensi dell’articolo 7, secondo comma della Legge 24 maggio 1995 n.72, sui provvedimenti adottati a seguito dell’approvazione dell’Istanza d’Arengo per l’attribuzione all’area verde situata tra il civico 71 e il civico 77 di Strada Terza Gualdaria, a Casole, di specifica denominazione individuando nella storia locale gli elementi di riferimento
  4. Esame in sede referente del progetto di legge “Tutela legale e assicurativa dei dipendenti pubblici e di coloro che agiscono nell’interesse pubblico”
  5. Esame in sede referente del progetto di legge di iniziativa popolare “Che introduce nel Codice Stradale l’obbligo di soccorso di animali in caso di incidente”
  6. Esame in sede referente del progetto di legge “Differimento del termine di cui all’articolo 20 della Legge 6 maggio 2016 n.57 – Norme di adeguamento dell’ordinamento sammarinese alle disposizioni della Convenzione del Consiglio d’Europa sulla prevenzione e la lotta alla violenza contro le donne e la violenza domestica (Convenzione di Istanbul)”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here