La Segreteria Turismo ufficializza: incarico affidato alla società Nextime

0
172

San Marino – La Segreteria di Stato Territorio, Ambiente e Turismo comunica che l’incarico dell’organizzazione della manifestazione “Il Natale delle Meraviglie” è stato affidato alla società sammarinese NEXTIME Eventi con sede a Dogana.
Nell’ottica della sinergia pubblico–privato e in seguito alla presentazione di più progetti, la Segreteria di Stato per il Turismo ha deciso di affidare il mandato ad una società di provata esperienza nel campo dell’organizzazione di eventi, attività di marketing territoriali e progetti creati ad hoc in territorio e all’estero, ma che ha soprattutto presentato un progetto originale e ben articolato che copre tutto il centro storico, zona ex–Stazione compresa.
Il progetto, presentato alle Associazioni di Categoria, ha il sostegno di USOT e coinvolgerà, nell’ottica della più ampia collaborazione, numerose aziende e realtà economiche sammarinesi.
Nei fatti NEXTIME Eventi si avvarrà della preziosa collaborazione di grandi professionisti sammarinesi, citandone alcuni come, Mara Verbena di “Fior di Verbena” e Prospettive srl.
Nell’ambito della propria esperienza professionale, NEXTIME Eventi collabora con importanti multinazionali che affidano budget per l’ideazione di eventi, grandi eventi, tour & road show, studiando dal concept strategico a tutta l’organizzazione generale del progetto.
Citiamo solo alcuni dei clienti NEXTIME Eventi come:
– GRUPPO CAMPARI, RDS, KELLOGG’S, AUDEMARS PIGUET, BMW (brand MINI), GEOX, TESLA e altre reference riportate sul sito www.nextimeventi.com.
Auspichiamo che, proprio come avvenuto per l’evento Time Line, si realizzi la più ampia condivisione del progetto per il prossimo Natale, il cui scopo è anche quello di alzare il livello creativo di una manifestazione diventata decisamente ripetitiva. Lo sforzo della Segreteria è quello di presentare un evento nuovo e attrattivo per turisti e residenti sammarinesi.
Tutto ciò anche in base alle indicazioni del nuovo Piano Strategico per il Turismo che verrà presentato tra breve anche alla cittadinanza.

Segreteria Turismo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here