Commissione Consiliare Finanze: le Tlc al centro dei lavori.

0
73

COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE FINANZE, BILANCIO E PROGRAMMAZIONE; ARTIGIANATO, INDUSTRIA, COMMERCIO; TURISMO, SERVIZI, TRASPORTI E TELECOMUNICAZIONI, LAVORO E COOPERAZIONE

            Le Tlc al centro dei lavori nel primo giorno della sessione della Commissione consiliare Finanze, riunita oggi a Palazzo Pubblico e convocata fino a mercoledì. La seduta, dopo l’avvio del comma comunicazioni, è infatti passata- come da ordine del giorno- in seduta segreta, direttamente al comma 3, con l’audizione del Presidente dell’Aass, Federico Crescentini, e dei vertici della società “Public Netco” sull’avanzamento della creazione di una rete pubblica di telecomunicazioni per il Titano. All’avvio della seduta, dall’opposizione sono state sollevate critiche per l’organizzazione del lavori e la breve durata prevista in giornata per il dibattito in comma comunicazioni (meno di un’ora) per rispettare l’Odg. Si è replicato che il comma n.1, non concluso, sarà comunque ripreso al termine del comma 3 e del comma 4, entrambi previsti in seduta segreta.

            I lavori odierni proseguiranno quindi fino alle 20 a porte chiuse, per riprendere domani alle 17, sempre in seduta segreta, per aprire- come da Odg- il comma 3, che prevede l’audizione del Commissario straordinario di Banca Cis, Sido Bonfatti. Solo successivamente la seduta sarà pubblica e si potrà riprendere il dibattito in comma comunicazioni e quindi passare al comma 2, con l’esame del Pdl “Tutela dei titolari di obbligazioni subordinate emesse da Asset Banca Spa”.

(Agenzia DIRE)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here