Adesso.sm: il nostro “un approccio di massima fiducia sia nell’attività del tribunale, che nell’attività di BCSM”

0
52

Alla luce delle notizie pubblicate su tutti i principali media nazionali italiani, che citano passaggi di un decreto del Tribunale che coinvolgerebbe il Presidente di BCSM Katia Tomasetti e l’On. Sandro Gozi, ribadiamo la linea che ha sempre contraddistinto la maggioranza di Adesso.sm: un approccio di massima fiducia sia nell’attività del tribunale, che nell’attività di BCSM.

In una fase estremamente delicata per il sistema finanziario sammarinese, in cui BCSM è impegnata nella risoluzione dello stato di crisi di un rilevante istituto bancario che da mesi preoccupa l’intera cittadinanza, nell’attesa che eventuali procedimenti giudiziari in corso arrivino a compimento, consideriamo la fuoriuscita di simili notizie deleteria per l’Istituto BCSM, per il sistema bancario sammarinese e per il Paese in generale.

Confidiamo in un rapido chiarimento delle posizioni emerse, così che sia il procedimento giudiziario in corso che l’azione di BCSM non vengano compromessi, nell’unico ed esclusivo interesse del Paese.

 CS Adesso.sm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here