Giro del Monte 2019 e Notte Bianca UNIRSM

Scopri le novità, il programma completo e tutti i dettagli dell'evento che sabato 25 maggio accenderà l'entusiasmo nel centro storico di San Marino

0
148

Il Giro del Monte, podistica competitiva, Corporate Run e camminata di 7 km attorno al Monte Titano, Patrimonio Unesco, con partenza e arrivo alla Porta del Paese di San Marino, dà appuntamento a tutti per sabato 25 maggio 2019.

Nato da una scommessa vinta 48 anni fa, sullo Stradone, oggi, grazie alla passione dello staff dell’Associazione Track&Field, è entrato nel cuore dei sammarinesi che si preparano a darsi appuntamento sullo Stradone per stare insieme, divertirsi e magari anche sfidarsi con il cronometro.

Il tracciato, quello storico di 7 km attorno al Monte Titano, attraversa le strade dei centri storici, patrimonio Unesco, di San Marino città e Borgo Maggiore, con in mezzo il verde della strada sottomontana.

Confermata la possibilità di iscriversi a squadre, con amici e colleghi, nella formula Corporate Run e partecipare alla speciale classifica per team amatoriali e l’organizzazione delle gare giovanili e Special Olympics sul tracciato di 300 mt, all’interno del centro storico, con partenza da Piazza San’Agata.

Al termine della manifestazione sportiva GIRO DEL MONTE è previsto, nel Piazzale Lo Stradone, la CENA SOTTO LE STELLE e la NOTTE BIANCA UNIRSM con concerti live e dj set fino a notte.

Un Giro del Monte che, forte della sua tradizione, la passione dello staff Track&Field e l’impiego delle nuove tecnologie vuole diventare sempre più l’evento per tutti gli appassionati di sport, ambiente e tradizioni.

PROGRAMMA “GIRO DEL MONTE 2019”
sabato 25 maggio

  • RITROVO, ISCRIZIONI e RITIRO PETTORALI: dalle ore 14:00 alle 18:30 nel Piazzale Calcigni;
  • PARTENZA GARE GIOVANILI e SPECIAL OLYMPICS (300 mt): ore 17:30 da Piazza Sant’Agata a Piazzale Lo Stradone;
  • PARTENZA PODISTICA, CORPORATE RUN E CAMMINATA (7 Km): ore 19:00 dalla Porta del Paese;
  • ARRIVO: Porta del Paese;
  • PREMIAZIONI: ore 20:30, Piazzale Lo Stradone;
  • CENA SOTTO LE STELLE: street food dalle ore 20:00, Piazzale Lo Stradone, con Righi Chef Sartini, Monaldi Piadina e Cassoni, Giulietti Km0, Lyuke Bakery e Montegiardino Miele.
  • NOTTE BIANCA UNIRSM con CONCERTI LIVE e DJ SET dalle ore 20:30 fino a tarda notte, Piazzale Lo Stradone.

Per ulteriori informazioni e assistenza alle iscrizioni:
tfsanmarino@gmail.com
+39 333 1613720
+39 345 7807591

PROGRAMMA “NOTTE BIANCA UNIRSM”
sabato 25 maggio

Dall’avvio dei Corsi di laurea, nel 2005 l’Ateneo Sammarinese ha laureato oltre 1000 persone che il 25 maggio 2019 avranno l’occasione di ritornare sul Monte Titano per ritrovarsi dopo aver intrapreso differenti strade e carriere professionali.
Si tratta di un importante momento utile al consolidamento della rete Alumni Unirsm attraverso la condivisione di esperienze, di relazioni e di conoscenze che contribuiscono alla crescita della nostra Università.

ORE 16.00 – 18.00 / Piazza della Libertà

ORE 18.00 – 20.30 / San Marino Città

ORE 21.30 – 02.00 / Piazzale lo Stradone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here