Diamo i numeri

0
66

La fine dell’anno è ormai prossima e la Cooperativa Culturale “Il Macello” si appresta a festeggiare adeguatamente con “Macello Soul”, un party con musica degli anni ‘60 tutta in vinile, previsto per il 31 dicembre – dalle ore 23:59 – nella sede di via Contrada delle Mura 43.

“Il Macello” coglie l’occasione per rendere noto qualche numero. Durante il 2019 la Cooperativa ha organizzato e pubblicizzato 64 eventi; tra questi la serata settimanale Kerker” dedicata alla musica techno, le iniziative all’aperto “Suona Ancora – Hip Hop Festival” e “Magic Mountain Festival”, la degustazione di birra artigianale “Di Malto in Malto – Beer tasting”. Nell’ultimo mese, inoltre, la Cooperativa ha ospitato il progetto sperimentale “dinamite – libreriatempo”, ideato ed organizzato dalla studentessa universitaria Emma Bartolini.

“Il Macello” intende ringraziare tutti i suoi tesserati che, nel corso dell’anno, hanno toccato la cifra record di 437, la maggior parte dei quali è rappresentata dagli studenti dell’Università della Repubblica di San Marino.  Si ringrazia sentitamente anche la Giunta di Castello di San Marino Città e le forze dell’ordine per la loro collaborazione.

Buon 2020.

Cooperativa Culturale “Il Macello”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here