UEL – Sinistra Unita Europea: i vertici ospiti di Rete a San Marino nel week end

0
12
Promuovi il tuo sito

Durante il prossimo weekend, il Movimento RETE ospiterà, per una serie di incontri di alto livello, i vertici della Sinistra Unita Europea.
Sarà uno dei rari momenti in cui la nostra Repubblica si onorerà di accogliere l’intera dirigenza di uno storico gruppo politico europeo dentro i propri confini.
Nel quartier generale del Palazzo d’Europa di Strasburgo, la Sinistra Unita Europea conta su deputati e senatori di partiti di stampo movimentista che ora governano i loro rispettivi paesi – come Podemos, RETE e Vinstri Graen – e schieramenti della sinistra storica da sempre impegnati nella difesa delle categorie più vulnerabili e dei più deboli.
Le visite e gli incontri di Presidente, Vice-Presidente e Segretario Generale del partito si dipaneranno lungo quattro giorni e verteranno sui colloqui con i Segretari di Stato della Repubblica di San Marino.
Sabato sera, al Ridotto del Teatro Titano, avrà luogo un breve convegno che, a causa delle restrizioni dettate dalla pandemia Covid-19, avrà accesso limitato.
La visita dei vertici di uno storico partito europeo è un’occasione importante per San Marino è l’evento si svolgerà in tutta sicurezza e con la profusione del massimo impegno.

Marco Nicolini
Consigliere di RETE
Capodelegazione di San Marino presso il Consiglio d’Europa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here