Presentata la nuova dirigenza di Rf

0
46

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di Repubblica Futura:

Nella serata di venerdì 8 ottobre si è aperta a Domagnano la seconda Assemblea congressuale di Repubblica Futura. Il punto centrale dell’evento è stato l’intervento del Coordinatore uscente Matteo Fiorini, a cui sono seguiti i contributi di tutte le forze politiche della Repubblica.

Nella giornata di sabato 9 ottobre si è tenuta la parte interna della discussione congressuale che ha visto il raggiungimento del più alto numero di iscritti e partecipanti nella storia del Movimento. Numerosi e qualificati interventi, ricchi di contributi, hanno caratterizzato i lavori dell’intera giornata.

RF ha anche aggiornato il proprio statuto rendendolo più flessibile ed inclusivo rispetto alle aumentate esigenze di partecipazione.

L’Assemblea congressuale si è conclusa con la nomina di Mara Valentini a nuovo Coordinatore di Repubblica Futura e di Roberto Giorgetti quale nuovo Presidente. L’Assemblea, dopo aver espresso numerosi apprezzamenti per l’opera svolta, ha altresì nominato Mario Venturini Presidente onorario del Movimento.

Tra le cariche rinnovate, anche quella del collegio dei probiviri, nelle persone di: Ingrid Casali, Luigi Perotto e Gianbattista Silvagni.

A conclusione dei lavori è stata approvata all’unanimità la mozione finale che viene allegata al comunicato.